Curiosando fra i blog…

DSCN2104Raramente leggo i blog di altre persone. Quante volte mi avete sentito dire che non ho tempo per leggere un determinato libro o per scrivere qualcosa che avrei voluto scrivere? E il tempo è poco per tutto. Al momento controllo regolarmente solo il blog di George R.R. Martin, quello di Tor Books, e quello di Pat, che ho già citato in diverse occasioni. E poi c’è FantasyMagazine, che non è un blog ma una testata registrata. Saltuariamente guardo altre cose, sempre un po’ troppo di corsa per i miei gusti. E le corse ora stanno aumentando, sotto Natale il ritmo di lavoro aumenta e io fatico a mettermi davanti alla tastiera. E così vi inserisco i link ad alcuni blog molto carini in cui mi sono imbattuta per caso in questi giorni, anche quando non ho le energie per scrivere quelle per leggere cavolate (pur con tutti i sensi di colpa del caso per il tempo perso) si trovano…

Questo lo avevo già visto una volta chissà quanto tempo fa, ora ci sono finita dentro di nuovo:

http://apprendistalibraio.blogspot.it/

Questo me lo aveva segnalato una collega, e so di averlo già citato in un’altra occasione, chissà quando:

http://idoloridellagiovanelibraia.blogspot.it/

Un classico sulle fascette, scoperto chissà come anni fa e cercato apposta per inserire il link perché, nonostante il passare del tempo, incredibilmente ricordo ancora il suo nome:

http://fascettanera.blogspot.it/

Questo l’ho visto oggi per caso grazie a un contatto Facebook che, evidentemente, aveva capito che mi serviva un po’ di relax:

https://lecassiereammazzanoalsabato.wordpress.com/

Ne conoscete altri di questo tipo? Mettete il link nei commenti.

Questa voce è stata pubblicata in Libri ai confini della realtà, nonsense. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Curiosando fra i blog…

  1. Gianluca ha detto:

    Ciao!!!! Interessante elenco di link! Li aggiungo a quelli che già conosco (tra cui i miei preferiti, Thor books e Fantasy Magazine). Colgo l’occasione per augurarti un buon inizio anno 2017!

Rispondi

