Sconti sugli ebook Delos Books e Delos Digital

Oltre novecento ebook a prezzo stracciato, tutti da portare in vacanza!

Offerta valida dal 03/08/2015 al 15/08/2015

Arrivano le vacanze e finalmente tempo per leggere! Ma non appesartirti inutilmente la valigia: porta un lettore ebook o un tablet e riempilo di libri! Delos Books e Delos Digital ti offrono, SOLO FINO AL 15 AGOSTO, oltre NOVECENTO titoli a 0,99 o 1,99 euro! Approfittane, riempiti una valigiata di ebook!

 

Questo l’annuncio ufficiale dell’editore ripreso direttamente dal suo sito. Io ne ho approfittato per comprare i titoli di Nancy Kress che mi mancavano, ma a parte quelli di Nancy sono molti i libri che mi sono piaciuti che fanno parte di quest’offerta. Paradisi perduti di Ursula K. Le Guin, Un anno nella città lineare di Paul De Filippo (fra i miei acquisti un altro testo di quest’autore, vedremo se mi piacerà), Miles Vorkosigan l’uomo del tempo (e infatti ho appena comprato pure Festa d’inverno a Barrayar) e L’anello dell’incantesimo di Lois McMasters Bujold, De bello alieno di Davide Del Popolo Riolo, La presenza del drago di Lucius Shepard, L’ambasciatore di Marte alla corte della regina Vittoria di Alan K. Baker. Non male anche I Daimon di Pandora di Emanuele Manco, Effetto valanga di Mack Reynolds e Furto d’identità di Robert J. Sawyer, ho deciso di provare a fare la conoscenza di Cory Doctorow con Infoguerra e sto meditando se acquistare qualcosa di Kristine Kathryne Rusch. Qualcuno la conosce e sa dirmi com’è?

Questa voce è stata pubblicata in sconti. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Sconti sugli ebook Delos Books e Delos Digital

  1. Luca Giardinazzo ha detto:

    Ciao Martina, bellissima promozione! Io finora ho acquistato e letto “L’ultimo cosmonauta” di Alastair Reynolds e “Dopo la caduta” di Nancy Kress con grande soddisfazione! Adesso sto leggendo “Paradisi perduti” della Le Guin che pare altrettanto interessante ma sono abbastanza smarrito su quali ebook acquistare, oggi è l’ultimo giorno utile…buon Ferragosto comunque!

    • Ciao. io ho comprato tutti gli eBook della Kress perché mi sono piaciuti i quattro libri che possiedo in edizione cartacea. Anche il libro della Le Guin è meraviglioso. Se provi a girare un po’ nel blog puoi trovare diversi commenti relativi ai libri che ho letto, così puoi fartene un’idea migliore. Scusa ma in questo momento ho problemi di connessione.

Rispondi

