Hodor!

Ci risiamo. Le cose da fare sono troppe e il tempo per farle troppo poco. Non per nulla da oltre tre mesi salto almeno un giorno alla settimana nelle mie pubblicazioni, o quando scrivo mi limito al minimo indispensabile, quando non riciclo qualcosa di già pronto. La situazione è grave, e come direbbe Hodor… Hodor!

Nel corso della mia conferenza al San Giorgio di Mantova Books ho detto una cosa che so da mesi ma che non avevo pensato di dire. L’ho inserita nel discorso semplicemente perché ci stava. Nulla di particolare, solo che secondo uno studio di Vulture i fan di George R.R. Martin sono in assoluto i più fanatici. Battiamo pure i fan di Justin Bieber. Non ci credete? Il link è questo: http://www.vulture.com/2012/10/25-most-devoted-fans.html?mid=nymag_press.

E visto che siamo folli non possiamo non essere interessati a giochini di vario tipo, magari test per verificare a quale Nobile Casa apparteniamo: http://www.quizfarm.com/quizzes/westeros/LlamaMafia/which-song-of-ice-and-fire-house-do-you-belong-too/.
Io? A quanto pare sono una Tully.
You Scored as HOUSE TULLY

You hail from House Tully. Your house seat is Riverrun in the Riverlands. As your motto says, you are all about your family and honor. You confide in friends and family first, and keep strangers at a distance. You cant always stand up for yourself, but you would never betray your friends to get ahead. A true good guy in this world. Your house motto: Family, Duty, and Honor.

HOUSE TULLY 90%
HOUSE STARK 70%
HOUSE ARRYN 55%
HOUSE GREYJOY 50%
HOUSE MARTELL 50%
HOUSE LANNISTER 45%
HOUSE BARATHEON 35%
HOUSE TYRELL 30%
HOUSE TARGARYEN 30%
HOUSE FREY 15%

Questa comunque non è la cosa più carina in cui mi sono imbattuta in questi giorni. Se avete già letto I fiumi della guerra o guardato la terza stagione del Trono di spade e conoscete almeno un minimo d’inglese l’ultimo link è divertentissimo: http://www.buzzfeed.com/ryanhatesthis/24-reasons-why-george-rr-martin-is-the-biggest-troll-in-lite.

Hodor!

About these ads
Questa voce è stata pubblicata in George R.R. Martin, nonsense e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...